AVVISO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DEL TERRITORIO ADESIONE ALLA GIORNATA DELLO SPORT-II EDIZIONE

Si comunica che è intenzione di questa Amministrazione organizzare LA GIORNATA DELLO SPORT-II EDIZIONE, da svolgersi nel mese di maggio, in data da concordare.
Durante questa giornata, le Associazioni sportive presenti sul territorio, valorizzeranno la funzione dello sport, fattore di crescita e di arricchimento dell’individuo, di miglioramento della qualità della vita, di responsabilizzazione e rafforzamento della società civile.
La manifestazione costituisce inoltre occasione per far conoscere e provare ai ragazzi e bambini, le varie discipline sportive.

Pertanto le Associazioni sportive, operanti sul territorio di Striano, sono invitate a comunicare entro e non oltre il 30.04.2023 l’adesione a partecipare alla predetta manifestazione, precisando le attività sportive che verranno svolte, al seguente indirizzo mail: protocollo@comune.striano.na.it

Si confida nella massima collaborazione.

L’Assessore allo sport

Prof.ssa Antonietta Boccia