Avviso per manifestazione di interesse per un’iniziativa culturale di lettura creativa-interattiva con protagonisti gli alunni delle scuole primarie presenti sul territorio del Comune di Striano.

RICHIAMATO l’indirizzo fornito per le vie brevi dall’Assessore alla cultura ed alle politiche sociali con la quale veniva chiesto di individuare associazioni, professionisti e/o ditte per svolgere un’iniziativa culturale di lettura creativa-interattiva con protagonisti gli alunni (ed i genitori) delle scuole primarie presenti sul territorio del Comune di Striano al fine di iniziare i bambini, ed i genitori, alla visualizzazione ed all’immaginazione.

AVVISA

Le associazioni, professionisti e/o ditte interessati che è intenzione di questo Ente svolgere presso l’Istituto comprensivo d’Avino, plesso di via Risorgimento-giardinetti, un’iniziativa culturale di lettura creativa-interattiva con protagonisti gli alunni (ed i genitori) delle scuole primarie presenti sul territorio del Comune di Striano

COMUNICA

Agli interessati invitando a segnalare la propria disponibilità entro le ore 10:00 del  giorno 10 giugno 2021, illustrando il programma di attività che si intende svolgere (comprensivo del costo e degli orari).

Il presente costituisce mero avviso senza che vi sia pertanto alcun obbligo a carico dell’Ente.

SERVIZIO AA.GG.

Il Funzionario Responsabile