AVVISO PUBBLICO PER LO SVOLGIMENTO DI TIROCINI FORMATIVI E DI ORIENTAMENTO CURRICULARE GRATUITI PER L’ANNO 2021 RIVOLTO AGLI STUDENTI UNVIVERSITARI DELLE FACOLTA’ DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA (AMBIENTALE, INFORMATICA, CIVILE ED EDILE)

Il RESPONSABILE DEL SERVIZIO AA.GG.

VISTA la Convenzione di tirocinio curriculare stipulata in data 15 aprile 2019 tra questo Ente e L’Università degli Studi di Salerno.

VISTA la Convenzione di tirocinio curriculare stipulata in data 28 maggio 2020 tra questo Ente e L’Università degli Studi di Napoli Federico II.

VISTA la Convenzione di tirocinio curriculare stipulata in data 10 giugno 2020 tra questo Ente e L’Università degli Studi di Napoli Parthenope.

VISTA la Convenzione di tirocinio curriculare stipulata in data 10 giugno  2020 tra questo Ente e L’Università degli Studi di Napoli Suor Orsola Benincasa.

CONSIDERATO che è intenzione di questo Ente favorire la formazione e l’orientamento degli studenti universitari al fine di dare loro la possibilità di ottenere i crediti formativi necessari al completamento del percorso di studi nonché farli affacciare al mondo del lavoro mediante lo svolgimento di attività di diretta applicazione di quanto da loro studiato ed appreso nei vari corsi ed esami.

AVVISA TUTTI gli studenti delle facoltà di architettura ed ingegneria (ambientale, informatica, civile ed edile) qualora fossero interessati, che questo Ente dà la propria disponibilità allo svolgimento di tirocini formativi curriculari presso gli uffici comunali per lo svolgimento di attività inerenti al loro piano di studi; per la partecipazione occorre presentare una domanda:

– al seguente indirizzo e-mail: protocollo@striano.gov.it    ;

-oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.striano.gov.it    ,

in cui indicare le proprie generalità ed i propri recapiti anche mail e/o pec, nonché copia del documento di identità e curriculum formativo; la domanda ed il curriculum andranno firmati e datati.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 10.09.2021 alle ore 12:00.

Successivamente alla scadenza del termine, anche in considerazione dei curriculum presentati ed a seguito di eventuale colloquio, sarà stilato un elenco dei partecipanti dal quale l’amministrazione attingerà per lo svolgimento dei suddetti tirocini.

Striano, lì 06/08/2021

SERVIZIO AA.GG.