FORNITURA LIBRI DI TESTO IN COMODATO D’USO ANNO SCOLASTICO 2014/2015

ANNO SCOLASTICO 2014/2015

Il Responsabile del Servizio Affari Generali

RENDE NOTO

che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la fornitura in comodato d’uso gratuito dei libri di testo per la Scuola Media e l’Istituto Alberghiero.

I requisiti indispensabili per la presentazione delle istanze sono:

• Possesso attestato ISEE non superiore ad €. 3.000,00

(Per coloro che presentano ISEE pari a ZERO sarà indispensabile allegare una dichiarazione che attesta la fonte del sostentamento, a firma di colui che fornisce l’aiuto);

• Frequenza scolastica presso la Scuola Media o presso l’Istituto Alberghiero di Striano;
  • Non essere stato bocciato nell’A.S. 2013/2014.

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 17 OTTOBRE 2014.

Si rappresenta che non saranno accettate domande fuori termine.

I libri concessi in comodato d’uso dovranno essere restituiti, in buone condizioni, all’Ufficio Servizi Sociali, al termine del corrente Anno Scolastico o del ciclo di studio per i testi unici.

Verranno soddisfatte, integralmente o parzialmente, tutte le istanze fino ad esaurimento dei fondi disponibili, pari ad € 2.000,00.

I moduli di domanda potranno essere ritirati presso l’Ufficio Protocollo del Comune o scaricati dal sito www.comune.striano.na.it ed ivi consegnati debitamente compilati, con la contestuale presentazione della documentazione richiesta.

Striano, 02 ottobre 2014

Il Responsabile del Servizio AA. GG.

Dott.ssa Anna Rita Valiante

Allegati: