Libri di testo. Fornitura in comodato d’uso gratuito

L’Amministrazione Comunale di Striano, consapevole della grave situazione economica in cui versano le famiglie Italiane, rende noto che sono aperti i termini per presentare domanda per la fornitura, in comodato d’uso gratuito, dei libri di testo per la Scuola Media e l’Istituto Alberghiero.

Si rappresenta che i libri dovranno essere restituiti, in buone condizioni, all’Ufficio Servizi Sociali al termine del corrente Anno Scolastico o del ciclo di studio per i testi unici.

I requisiti generali indispensabili per la presentazione delle istanze sono:

• Attestato ISEE non superiore ad €. 3.000,00 (Per coloro che presentano ISEE pari a ZERO, sarà indispensabile allegare una dichiarazione che attesta la fonte del sostentamento, a firma di colui che fornisce l’aiuto)
  • Frequenza scolastica presso la Scuola Media e/o l’Istituto Alberghiero di Striano
  • Non essere stato bocciato nell’A.S. 2014/2015

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO E NON OLTRE IL 31/10/2015.

Si rappresenta che non saranno accettate domande fuori termine.

Verranno soddisfatte, integralmente o parzialmente, tutte le istanze fino ad esaurimento dei fondi disponibili, pari ad €. 5.000,00.

I moduli di iscrizione potranno essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Sociali Comunali o scaricati dal sito www.comune.striano.na.it e dovranno essere consegnati all’Ufficio Protocollo del Comune di Striano.

L’Assessore alle Politiche Sociali

Rosa Rega