PROGETTO "TARI INDIETRO TUTTA"- INVITO VIDEOCONFERENZA

Cara Cittadina, caro Cittadino,
una buona notizia per tutti i contribuenti che abbiano pagato regolarmente la TARI e rispettosi dell’ambiente.
Il Comune ha sottoscritto un accordo con la società Remunero che si occupa di progetti in ambito UE a tutela dell’Ambiente e dello sviluppo del Territorio.
L’accordo prevede la restituzione integrale dell’equivalente della TARI versata nel 2022 (e così per i 4 anni successivi) a tutti i contribuenti virtuosi attraverso la Remunero Card.
Alla richiesta della Remunero Card da parte di ogni contribuente, verrà accreditato sulla card stessa l’intero equivalente del tributo TARI versato che potrà essere speso solo presso i negozi, centri commerciali, artigiani e liberi professionisti e tutti i titolari di partita IVA del nostro territorio, ugualmente virtuosi.
Questa iniziativa è destinata a portare concreti vantaggi a te, all’economia locale e all’Ambiente in cui viviamo con le nostre famiglie e dove la maggior parte di noi lavora.
Al fine di conoscere e approfondire tutti i vantaggi di questa iniziativa, il giorno 13 dicembre 2022 alle ore 15:00 presso l’aula consiliare del Comune si svolgerà un incontro in videoconferenza con i referenti della Società Remunero, nel quale sarà possibile porre domande ed esporre dubbi.
Ogni cittadino potrà partecipare all’incontro in videoconferenza, collegandosi all’orario previsto al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/6013301745?pwd=blZUNU83Wnc3aGdyWDRnZ2d4RVhhQT09
Ti aspettiamo!
Il Vice Sindaco Il Sindaco