Servizio Civile Universale 2023: pubblicate le graduatorie provvisorie per i diversi progetti

Stilate le GRADUATORIE PROVVISORIE del Servizio Civile Universale 2023, per i progetti di Anci Campania inseriti nel bando pubblicato il 15 Dicembre 2022, prorogato al 20 Febbraio 2023.

PERCHÉ PROVVISORIE – Si tratta di un elenco PROVVISORIO, poiché le graduatorie stilate da Anci Campania sono state inviate al Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. Dopo le verifiche del Dipartimento, previste dal bando e solo al termine di queste, le graduatorie diventeranno definitive.

DEFINIZIONI CANDIDATI – Accanto al proprio nome, il candidato troverà una delle quattro definizioni:

• idoneo selezionato;
  • idoneo NON selezionato;
  • NON idoneo;
  • ASSENTE ai colloqui di selezione.

Idoneo selezionato: significa che il candidato è stato scelto per fare parte del progetto di servizio civile. Sarà contattato dall’ente nelle prossime settimane e riceverà tutte le indicazioni necessarie all’avvio che è programmato per il 25 maggio.
Idoneo non selezionato: significa che ha i requisiti per fare servizio civile, ma non è entrato tra i partecipanti al progetto.
Se qualcuno tra i selezionati rinuncia, l’elenco scorre e i candidati non selezionati potranno iniziare il loro anno di servizio civile. Oppure sarà possibile accettare di cambiare progetto e occupare eventuali posti liberi.
Non idoneo/assente al colloquio: significa che non ha possibilità di fare servizio civile con questo bando, ma potrà iscriversi di nuovo al prossimo bando.

CHI RINUNCIA – In caso di rinuncia prima della data presunta di avvio, gli idonei selezionati possono inviare una comunicazione a gestioneserviziocivile@ancicampania.it al fine di consentire tempestivamente la sostituzione e l’aggiornamento delle graduatorie.

Il Comune di Striano ha aderito al progetto "Biblioteca Per Tutti"

Qui in allegato la graduatoria (CLICCA E SCARICA):