AVVISO EROGAZIONE DEL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA NEL MESE DI GIUGNO

Si comunica a tutti i genitori che il servizio di refezione scolastica sarà erogato in entrambi i plessi della Scuola dell’Infanzia I.C. D’Avino siti sul territorio del Comune di Striano fino al 30/06/2022 per tutti i giorni di apertura scolastica, salvo la chiusura prevista per il solo plesso di Via Risorgimento per la giornata del 13/06/2022 in conseguenza delle consultazioni referendarie del 12/06/2022.

Si specifica, tuttavia, che l’erogazione potrà essere interrotta nel caso in cui, in corso d’opera, la frequenza si riduca fino a raggiungere un numero inferiore a n° 100 pasti giornalieri (comprendenti quelli per personale docente e ATA) per n° 3 giorni consecutivi. Qualora si verificasse questa evenienza, questo Ente provvederà a comunicare ai genitori l’eventuale interruzione anticipata del servizio tramite comunicazione inviata sulla mail indicata al momento dell’iscrizione, nonché con un avviso sul sito del Comune.

Per la necessaria organizzazione delle famiglie e del personale scolastico sarà garantito il servizio di refezione sino al completamento della settimana di riferimento o, comunque, un preavviso non inferiore a 3 giorni.

Striano, 01/06/2022

Il Responsabile Affari Generali