AVVISO IV PER L’ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO/BONUS ALIMENTARE IN FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19)

Si avvisa che si è proceduto alla riapertura dei termini per la presentazione delle istanze mediante il link: https://voucher.sicare.it/sicare/buonispesa_login.php per l’assegnazione dei buoni spesa alimentari, a decorrere dal 07/06/2022 al 22/06/2022, rivolto esclusivamente ai cittadini che non hanno presentato istanza o esclusi nel precedente avviso.

A tale riguardo, si invitano i cittadini interessati, pena l’esclusione dal beneficio, a presentare la suddetta istanza, unitamente al documento d’identità e all’attestazione I.S.E.E. in corso di validità (anno 2022), nonché ad effettuare la dichiarazione del numero dei componenti familiari in conformità ai dati presenti nello stato di famiglia anagrafico.