AVVISO PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA PER IL “SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE”

Si avvisa che sono state stilate le graduatorie provvisorie (in attesa di validazione ufficiale da parte del Dipartimento) del Servizio Civile Universale per i progetti di Anci Campania inseriti nel bando pubblicato il 13 dicembre 2021, prorogato al 9 marzo 2022.

Accanto al proprio nome, il candidato troverà una delle tre definizioni: idoneo selezionato, idoneo non selezionato oppure assente ai colloqui di selezione.

L’avvio dei progetti è previsto per il prossimo 25 maggio, previa approvazione da parte del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Qualche giorno prima dell’avvio in servizio, i candidati risultati idonei selezionati riceveranno istruzioni da parte degli enti di riferimento.

Di seguito il link del Sito di Anci Campania, dove reperire le graduatorie: