Avviso pubblico per per la partecipazione al bando del Dipartimento per le pari opportunità finalizzato al finanziamento di progetti rivolti alla prevenzione della violenza maschile contro le donne

Avviso pubblico per l’acquisizione proposte progettuali, per la partecipazione al bando  pubblicato dal Dipartimento per le pari opportunità finalizzato al finanziamento di progetti di informazione e sensibilizzazione rivolti alla prevenzione della violenza maschile contro le donne e per la promozione di buone pratiche nelle azioni di presa in carico integrata da parte delle reti operative territoriali antiviolenza delle donne vittime di violenza maschile.

Il presente AVVISO, approvato con determina RG n. 188/2022 del 17.03.2022, è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per l'acquisizione di proposte progettuali  di cui all’oggetto , in modo non vincolante per l'Ente.

In calce l'intero avviso ed i relativi allegati