Avviso pubblico per la stipula della convenzione per la vendita dei tagliandi di sosta da utilizzare nelle aree di sosta a pagamento

Il Sig. Sindaco Antonio Del Giudice

ed il Comandante della Polizia Locale Tenente Biagio Dott. Minichini

RENDONO NOTO:

E’ INDETTO AVVISO PUBBLICO per la stipula di convenzione con le attività commerciali e pubblici esercizi  interessati alla vendita dei tagliandi di sosta da utilizzare nelle aree di sosta a pagamento istituite nei parcheggi di via Risorgimento, via De Pace, via Garibaldi, via Roberto Serafino, via Poggiomarino;       la stipula della convenzione potrà essere effettuata da tutte le attività commerciali e pubblici esercizi presenti sul territorio del Comune di Striano che, previa formale domanda di ammissione alla stipula della convenzione, alla data del presente avviso risultino in regola con tutti i requisiti di legge per lo svolgimento della loro attività.

Nella domanda di ammissione, da presentare in carta semplice presso il Protocollo del Comune, occorrerà indicare il nome e le generalità del titolare o l.r.p.t dell’esercizio commerciale interessato, il settore merceologico, la superficie di vendita dell’esercizio, nonché la sua esatta ubicazione;     occorrerà inoltre allegare alla domanda copia autentica della licenza commerciale, nonché copia autentica di un documento di identità del titolare o l.r.p.t dell’esercizio in corso di validità;     le domande di ammissione alla vendita dei grattini dovranno pervenire, entro le ore 12:00 del 28.02.2012, presso il Protocollo Generale di questo Ente, pena l’esclusione dalla stipulazione della convenzione.;       le attività commerciali e pubblici esercizi che stipuleranno la convenzione effettueranno la vendita al pubblico delle schede per il pagamento della sosta denominati convenzionalmente “gratta e sosta”: da € 0,50 con validità di 60 minuti, presso il proprio esercizio commerciale trattenendo dalla predetta somma  il 10% a titolo di provvigione.

Responsabile del procedimento relativo al presente avviso è il Comandante Biagio Dott. Minichini;     i dati personali forniti saranno trattati ai sensi del D.lgs. n. 196/2003, per le finalità di gestione del presente avviso ed eventualmente, per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo