CALENDARIO COLLOQUIO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

In riferimento al Bando Servizio Civile Universale scaduto il 9 Marzo 2022 ore 14:00, si comunica che Anci Campania ha pubblicato i Calendari dei colloqui di selezione relativi alle sedi di STRIANO che si terranno in data 22/03/2022 alle ore 11:00.

I colloqui, tenuto conto della situazione epidemiologica da COVID-19, si terranno da remoto, sfruttando la possibilità prevista dal bando e dalla circolare del 14 febbraio 2021 del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.
 

La presente pubblicazione equivale a notifica, a tutti gli effetti nei confronti dei candidati.
Data la modalità da remoto, i candidati riceveranno 5 giorni prima del colloquio da Anci Campania, alla mail associata alla domanda, il link e le istruzioni per accedere al colloquio.
I canditati che non ricevessero la mail entro il termine sopra indicato, possono segnalare il problema tramite mail a: selezioni@ancicampania.it

Al momento del colloquio il candidato dovrà avere con sé un documento di riconoscimento valido da esibire alla commissione di selezione. Coloro che non si collegassero alla piattaforma, nel giorno e nell’ora indicati nel calendario, senza giustificato motivo, saranno automaticamente esclusi dalla selezione.

Per qualsiasi ulteriore informazione, è possibile cliccare sul seguente link: https://ancicampania.it/servizio-civile-al-via-i-colloqui-da-remoto-guarda-il-calendario/

Si pubblica, in allegato, l’elenco dei candidati.

Allegati: 

Elenco siti tematici

 
 

IBAN

CODICE FISCALE : 01226000634

CONTO CORRENTE BANCARIO
INTESTATO A: COMUNE DI STRIANO – SERVIZIO TESORERIA COMUNALE
IBAN: IT29M0306940273100000046008
INTESA SAN PAOLO FILIALE DI STRIANO
Servizi Vari

CONTO CORRENTE POSTALE
INTESTATO A: COMUNE DI STRIANO – SERVIZIO TESORERIA COMUNALE
CCP: 22983803