CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE, CATEGORIA D - POSIZIONE ECONOMICA D1 - , PRESSO IL SERVIZIO AFFARI GENERALI, A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME AL 50%.

Il Comune di Striano (NA) ha indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Assistente Sociale, categoria D - posizione economica D1, presso il Servizio Affari Generali, a tempo indeterminato e part time al 50%.

Con deliberazione di G.C. n. 74 del 31.07.2014, l’Amministrazione Comunale di Striano ha approvato la Programmazione Triennale del fabbisogno del personale, ai sensi della legge 449/1997 e ss.mm.ii, relativa al triennio 2014/2016, con la quale è stata prevista l’assunzione di n. 1 Istruttore Direttivo Assistente Sociale, Categoria D, posizione economica D1, presso il Servizio Affari Generali, a tempo indeterminato e part time al 50%.

In attuazione, dunque, della Programmazione Triennale del fabbisogno del personale, con determinazione del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 98 del 30.09.2014 R.G. 345/2014, si è provveduto ad indire concorso pubblico per esami per la copertura del predetto posto vacante in dotazione organica, con la contestuale approvazione del bando di concorso.

Le domande devono essere presentate entro il termine perentorio di 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale “Concorsi ed Esami” e sul sito web istituzionale del Comune di Striano (NA).

Il testo integrale del bando e lo schema di domanda sono disponibili sul sito www.comune.striano.na.it nella sezione "Concorsi" oppure cliccando sul seguente link

Striano, 10 ottobre 2014

Il Responsabile del Servizio Affari Generali