Diario delle prove di esame del concorso pubblico per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione di personale a tempo determinato nell’Area Vigilanza con qualifica di Agenti di Polizia Locale - categoria C, posizione economica

Diario delle prove di esame del concorso pubblico per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione di personale a tempo determinato nell’Area Vigilanza con qualifica di Agenti di Polizia Locale - categoria C, posizione economica C1.

 

Si rende noto che la prova orale  per il concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione di personale a tempo determinato nell’Area Vigilanza con qualifica di Agenti di Polizia Locale - categoria C, posizione giuridica ed economica C.1 – con rapporto di lavoro a tempo parziale e determinato, presso il Servizio di Polizia Locale, indetto con determinazione del responsabile del Servizio Affari Generali determinazione n. 76 dell’11.07.2012 – R.G. n. 283/2012, avrà luogo presso la sala consiliare del comune di Striano:

Il giorno mercoledì 16 luglio ore 09:00, sono invitati a presentarsi per il colloquio i candidati da AMIRANTE Gianluca  a MARCHESANO Italo;

il giorno giovedì 17 luglio  ore 09:00 sono invitati a presentarsi per il colloquio i candidati da MERCURIO Giuseppe a VINGIANI Raffelina.

Ciascun candidato dovrà presentarsi presso la suddetta sede munito di un valido documento di riconoscimento, a pena di esclusione dalla prova concorsuale.

La mancata presentazione alla suddetta prova concorsuale sarà considerata come rinuncia alla partecipazione al concorso, qualunque sia la causa dell’assenza, anche indipendente dalla volontà del candidato.

L’oggetto della prove è indicato all’articolo 6 del bando.

L’esito della prova sarà reso noto esclusivamente mediante pubblicazione dell’elenco dei candidati idonei e non idonei sul sito internet istituzionale di questo Ente.

Il presente avviso costituisce notifica ad ogni effetto di legge, così come previsto all’articolo 6, comma 4 del bando di concorso.

Striano,  24 giugno 2014

COMMISSIONE D’ESAME

Il  Segretario

F/to            Alfonso Sorvillo

Elenco siti tematici

 
 

IBAN

CODICE FISCALE : 01226000634

CONTO CORRENTE BANCARIO
INTESTATO A: COMUNE DI STRIANO – SERVIZIO TESORERIA COMUNALE
IBAN: IT29M0306940273100000046008
INTESA SAN PAOLO FILIALE DI STRIANO
Servizi Vari

CONTO CORRENTE POSTALE
INTESTATO A: COMUNE DI STRIANO – SERVIZIO TESORERIA COMUNALE
CCP: 22983803