Libri di testo scolastico. Fornitura in Comodato d’uso gratuito

L’Amministrazione Comunale di Striano, consapevole del perdurare della crisi che ha colpito l’economia e, di conseguenza, le famiglie italiane, rende noto che sono aperti i termini per presentare istanza per la fornitura, in comodato d’uso gratuito, dei libri di testo per la Scuola Media e l’Istituto Alberghiero di Striano.
Si rappresenta che i libri erogati dovranno essere restituiti, in buone condizioni, all’Ufficio Servizi Sociali del comune di Striano, al termine del corrente anno scolastico o del ciclo di studi, per i testi unici.
I requisiti generali indispensabili per la presentazione delle domande sono:
⦁    Attestazione ISEE non superiore ad €. 3.000,00 (per coloro che presentano ISEE pari a Zero sarà indispensabile allegare una dichiarazione che attesta la fonte di sostentamento, a firma del soggetto che fornisce l’aiuto);
⦁    Frequenza scolastica presso la Scuola Media Statale “A. D’Avino” e/o l’Istituto Alberghiero “L. De’ Medici sez. staccata di Striano;
⦁    Non essere stato bocciato nell’Anno Scolastico 2015/2016.
Il termine per la presentazione delle domande è il 21/10/2016.
Tale termine è tassativo e pertanto non saranno accettate istanze fuori termine.
Verranno soddisfatte, integralmente o parzialmente, tutte le istanze, fino ad esaurimento dei fondi disponibili, pari ad €. 3.882,29.
I moduli di richiesta sono disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali Comunale o scaricati dal sito istituzionale del Comune di Striano www.comune.striano.na.it e, compilati in ogni sua parte, dovranno essere consegnati all’ufficio Protocollo Generale del Comune di Striano, sito in Via Sarno n. 1.

Per qualsiasi chiarimento è possibile rivolgersi al Dr. Angelo Perrotta, Responsabile del Procedimento.
****************************************

Dalla Casa Comunale, 01/10/2016