ORARI E DISPOSIZIONI DI ACCESSO AL CIMITERO COMUNALE RELATIVE AI GIORNI 31 OTTOBRE, 1 E 2 NOVEMBRE 2021, PER IL CONTENIMENTO, PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA COVID – 19.

Si avvisa la cittadinanza che il Cimitero Comunale osserverà i seguenti orari :

• Domenica 31 ottobre : Accesso consentito dalle ore 8.00 – 17.00;

il Cimitero chiuderà alle ore 18.00.

• 1 novembre : Accesso consentito dalle ore 8.00 – 19.30;

il Cimitero chiuderà alle ore 20.00.

• 2 novembre : Accesso consentito dalle ore 8.00 – 17.00;

il Cimitero chiuderà alle ore 18.00.

SI DISPONE CHE:

1. Il varco di accesso è esclusivamente quello su Via Sarno, secondo il percorso differenziato per l’entrata e l’uscita.
  2. L’accesso è consentito solo a coloro che indossano i dispositivi di sicurezza (mascherina).
  3. Sono assolutamente vietati assembramenti e stazionamenti di più persone, assicurando sempre il distanziamento fisico di almeno un metro, fatta eccezione per coloro che appartengono al medesimo nucleo familiare convivente.
  4. Il personale preposto al servizio di custodia Cimiteriale potrà in qualsiasi momento, anche con l’ausilio dei Volontari della Protezione Civile, bloccare o contingentare gli accessi a causa dell’affollamento e chiedere agli utenti di affrettarsi all’uscita in caso di assembramenti.

Si invita la cittadinanza a dilazionare le visite ai Defunti nei tre giorni di apertura del Cimitero.

Striano, 29 ottobre 2021

L’ASSESSORE AL CIMITERO                IL DIRIGENTE LL.PP.  E  SERV. CIMITER.                                        IL SINDACO

Antonio CORDELLA                                           Arch. Vittorio CELENTANO                                      Antonio DEL GIUDICE