Procedura aperta per l’appalto dei lavori di: “Completamento della scuola primaria dell’Istituto comprensivo A.D’Avino in via Sarno – Parco verde”

- C.U.P. (Codice Unico progetto) :  J24D17000570002

-  CIG (codice identificativo della gara)  : 73154872D9

AVVISO DI CHIARIMENTI

Facendo seguito alle numerose richieste pervenute, si chiarisce riguardo alla presa visione del luogo di esecuzione dei lavori, che la stessa dovrà essere effettuata autonomamente dai soggetti che intendono partecipare alla presente gara (come previsto al punto 5 del Bando di gara) e che non è previsto il visto e/o la sottoscrizione da parte dell’Ente Appaltante, trattandosi di autocertificazione del concorrente .

Si chiarisce altresì che per mero errore materiale è stato consegnato all’eliografia indicata nel Bando di Gara, copia dell’elenco prezzi contenente erroneamente nr. 3 ulteriori voci di lavorazioni non previste nel computo metrico dei lavori (ovvero lavorazioni da non eseguire) e quindi non riportate nella lista offerta e pertanto non influenti sulla disciplina di gara anche per le liste già consegnate.

Il concorrente deve sempre far fede alle voci della lista offerta che corrispondono alle voci del computo metrico ed alle voci di tutti gli altri elaborati economici (Stima lavori, stima incidenza sicurezza ecc.).

L’elenco prezzi corretto ad oggi è stato comunque consegnato all’eliografia indicata nel Bando di gara.

Striano, lì  15/02/2018

Il RUP