PROGRAMMA DEL CORSO GUARDIE PER ILSERVIZIO DI POLIZIA ECOZOOFILA VOLONTARIA ED OPERATORI DI PROTEZIONE CIVILE DEL COMUNE DI STRIANO

FINALITÀ

Il Corso affidato all'A.N.P.A.N.A. OEPA OdV Napoli, in collaborazione con la Presidenza Nazionale, si prefigge l'obbiettivo principale di formare cittadini e volontari che intendono informarsi e/o prodigarsi attivamente per la tutela degli animali e la salvaguardia dell'ambiente, da inserire eventualmente nell' organico delle Guardie per il Servizio di Polizia Ecozoofila e Protezione Civile del Comune di Striano, attività da espletare prettamente su base volontaria e non remunerata.

Il Corso relativo a “GUARDIE PER IL SERVIZIO DI  POLIZIA ECOZOOFILA VOLONTARIA e Operatore di Protezione Civile” di 1° e 2° livello è organizzato secondo le linee guida regionali della Campania.

in allegato l'intero programma