Ripristino Gettoniere casa dell'Acqua a Via Poggiomarino e Via Risorgimento

Casa dell'Acqua Acquatec comunica alla cittadinanza che nell'arco di questa settimana, verrà attivato nuovamente il servizio di erogazione dell’acqua attraverso l’utilizzo delle ‪gettoniere‬, che verranno installate presso i frontali sia della Casa dell’Acqua di Via Poggiomarino (Area Parcheggio) che quella di Via Risorgimento, nel Comune di ‎Striano.

Avvisiamo gli utenti, pertanto, che sarà possibile prelevare l’acqua attraverso le monete e le card, che possono essere acquistate presso il Bar Adamo, sito in Striano, adiacente alla struttura erogatrice di Via Risorgimento. Le card, inoltre, possono essere ricaricate presso tutti i frontali delle casette del circuito Acquatec situate in Campania.

L'Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per gli eventuali disagi arrecati.

L'Amministrazione Comunale