STRIANDO Il Festival che fa Bene

L'ente Carnevale Strianese ha organizzato l'evento denominato "STRIANDO Il Festival che fa Bene" dal 19 al 21 Giugno 2015.

L'evento si svolgerà su 3 temi principali per tutti e tre le giornate:

ARTE: saranno protagonisti i maestosi carri allegorici del Carnevale Strianese, già conosciuto come Carnevale numero 1 in Campania,  tra le migliori manifestazioni Carnascialesche d'Europa facente parte del progetto Carnval  Project e gemellato dal 2012 con il Carnevale di Viareggio.

I carri  sfileranno per le 3 giornate a circuito chiuso presso l'area evento.

SPORT: 3 giornate dedicate alla promozione dello sport nelle varie discipline con esibizioni direttamente nell'area eventi.

A chiudere la manifestazione la 1° Maratonina del Carnevale Strianese.

CIBO SANO: Promozione e degustazione di cibi e pesce SANO rappresentanti la dieta mediterranea,  e cibi Biologici,  curata da un catering professionista per l'intero arco della manifestazione, dove sarà allestita un area ristoro con circa 1000 posti a sedere.

Sarà un evento di ampia visibilità, pubblicizzato nell'intera Regione Campania e con un notevole numero di visitatori.