NUOVO SERVIZIO DI RILASCIO DEI CERTIFICATI ELETTORALI TRAMITE ANPR

Si informa che sono attivi sul portale ANPR i nuovi servizi elettorali che consentono ai cittadini di consultare, in modalità telematica, i propri dati elettorali e di scaricare, in formato digitale, il certificato di iscrizione nelle liste elettorali nonché di godimento dei diritti politici, anche in forma contestuale.

Per accedere ai servizi sopra indicati, il cittadino, dovrà autenticarsi nell'area riservata del portale ANPR tramite  la propria identità digitale (SPID, CIE o CNS) al seguente indirizzo:

La guida all'utilizzo del servizio  è disponibile nell'area riservata del portale ANPR.

Il cittadino potrà, inoltre, richiedere assistenza all'indirizzo e-mail: assistenza.anpr.cittadini@sogei.it.

L'Ufficiale Elettorale

Dott.ssa Angela Vastola