Ufficio Messi notificatori e Albo

Notifiche
E' un servizio comunale per la notifica di atti dell'Amministrazione Comunale e di altre Pubbliche Amministrazioni mediante consegna di atti ufficiali agli interessati.
Atti Giudiziari - Deposito Gli atti giudiziari non notificati all'interessato perché assente sono depositati presso l'ufficio messo notificatore. Chi riceve dal tribunale o altri uffici pubblici l'avviso che un atto giudiziario a suo nome è stato depositato presso la casa comunale, può ritirarlo all'ufficio messo, personalmente dall'interessato o con delega e carta d'identità se trattasi di persona incaricata al ritiro.

Albo Pretorio
E' un luogo situato all'esterno dell'entrata principale del Palazzo Comunale, Vi sono esposti, per legge, regolamenti, statuti, deliberazioni, determinazioni, ordinanze, manifesti, avvisi, gare, concorsi e tutti gli atti che devono essere portati a conoscenza di tutta la cittadinanza. Vi sono anche atti di altri Enti Pubblici destinati a persone che, per assenza o irreperibilità, non sono stati direttamente loro consegnati. Eventuali copie dei documenti pubblicati devono essere richieste al messo comunale.

Sig. Raffaele MARCHESANO

Indirizzo: Via Sarno, n. 1 - 80040 Striano (NA)

Tel.: 081-8276202, int. 232 Fax: 081-8276103

e-mail: r.marchesano@comune.striano.na.it