Concorso per Istruttore Contabile Cat. C1 - Prova preselettiva

Si comunica che la prova preselettiva per il concorso di "Istruttore Contabile", si terrà il giorno 28 Giugno 2016 alle ore 11:00, presso l'Istituto Alberghiero De' Medici in via Sarno (Parco Verde) a Striano (NA).

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Come previsto dal bando di concorso, la  prova  preselettiva  consisterà  in  quesiti  a  risposta  multipla  sulle  materie  delle  prove  d'esame, estratti  in  sede  di  concorso,  prima  dell’inizio  della prova,  da  una  banca  dati  di  3000 quiz, pubblicata sul sito istituzionale dell’ente non prima di 30 giorni dalla data fissata per lo svolgimento della prova preselettiva, esclusa la lingua straniera e l’informatica.

L’esito  della  prova  preselettiva  ha  effetto  solamente  ai  fini  dell’ammissione  alle  successive  prove concorsuali e non concorre alla formazione del voto finale di merito.

Il Responsabile del Servizio AA.GG.

Rag. Maria Francesca Caputo